COLLABORAZIONI - DolceMente
18187
page-template-default,page,page-id-18187,aawp-custom,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

In questa sezione vi offrirò informazioni riguardo al tipo di collaborazioni che svolgo in questo blog, le condizioni e i miei guest post in altri siti:

 

AMAZON

 

In questo sito troverete dei link di affiliazione Amazon. Questo vuol dire che se entrate sul sito Amazon attraverso il mio link, riceverò una piccolissima percentuale della vendita. Voi non noterete alcuna differenza, il prezzo rimane sempre lo stesso, ma così facendo darete un piccolo supporto al mio progetto 🙂

amazon

 

KOKORO LINGUA

 

Su 3 articoli del mio blog vi parlo di Kokoro Lingua. Un programma d’inglese in cui gli insegnati sono gli stessi bambini madrelingua inglese. A casa usufruiamo di questo programma e sul mio sito troverete dei link di affiliazione. Nuovamente, per voi il prezzo non cambia, a me va ceduta una percentuale della vendita in caso di acquisto.

Se siete curiosi e volete sapere di più su Kokoro lingua vi invito a leggere:

 

kokoro-lingua

HANDAMANDA

 

Scrivo dei guest post riguardo il fai da te (articoli invitati) sul sito Handamanda. Sul loro sito troverete di tutto riguardo l’artigianato e la creatività per bambini. È un sito abbastanza nuovo ma trovo il loro progetto più che valido.

 

 

 

COME RICHIEDERE UNA COLLABORAZIONE CON “UNA MAMMA MONTESSORI”

 

 

SE SEI UN ARTIGIANO O UNA AZIENDA

 

Sono aperta alla collaborazione sia con artigiani che con aziende. Se il prodotto è in linea con gli argomenti e pensiero pedagogico del mio sito potrei parlarne sia sul blog che sui canali social.  Non tutti i prodotti proposti saranno recensiti.

 

 

SE SEI UN BLOGGER

 

Sono aperta ad accettare dei guest post che riflettano i principi e gli argomenti del mio sito. Allo stesso modo sono aperta ad offrire il mio contributo su altri siti web. Vorrei evitare il banale “scambio di link” per cui vi invito a cercare di collaborare in un modo naturale e corretto per una SEO coerente.

Sia il pubblico che Google vi saranno grati 🙂

 

Per qualsiasi tipo di collaborazione potete scrivermi su:

 

 

unamammamontessori@gmail.com